Castel Volturno e Napoli: trattativa in corso per il nuovo centro sportivo

Il sindaco Marrandino conferma le negoziazioni in corso e fissa il 2026 come possibile data di completamento

de laurentiis

Il futuro del centro sportivo del Napoli resta un tema centrale per il club e per il Comune di Castel Volturno. Il sindaco Pasquale Marrandino ha chiarito la situazione, intervenendo ai microfoni di Un calcio alla Radio su Radio Napoli Centrale. “Diffidate dal gossip, il Napoli sta valutando le condizioni migliori”, ha dichiarato, sottolineando che oltre alle proposte del Comune ci sono altre interlocuzioni in corso con privati.

L’amministrazione comunale sta lavorando affinché il Napoli rimanga a Castel Volturno, ma la decisione finale spetta alla società e al presidente Aurelio De Laurentiis. L’obiettivo è quello di completare il centro sportivo entro la primavera del 2026, un traguardo considerato realistico dalle istituzioni locali.

Marrandino ha ribadito l’importanza del progetto sia per la squadra che per il territorio: “Questa operazione darà prestigio alla società e al nostro Comune. Noi siamo qui per agevolare e sostenere iniziative imprenditoriali che possano portare benefici concreti”. Inoltre, ha invitato a evitare speculazioni sulla vicenda: “Basta strumentalizzazioni, basta sciacallaggio”, ha concluso.

Il dialogo tra le parti prosegue e il Napoli valuterà le opzioni disponibili prima di prendere una decisione definitiva sulla futura casa del club.

Frase chiave: Il Napoli valuta le proposte per il centro sportivo, con l’obiettivo di completarlo entro il 2026.

Meta description: Il sindaco di Castel Volturno conferma la trattativa con il Napoli per il centro sportivo: obiettivo completamento nella primavera 2026.

Keywords: Napoli, Castel Volturno, centro sportivo, De Laurentiis

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...
L’attaccante italiano segna nella prima giornata di Premier League e parla del suo futuro in...
Il Comune lavora al restyling del Maradona, ma apre anche al progetto di De Laurentiis...

Altre notizie