Napoli-Milan, Conceiçao: “Abbiamo avuto tante assenze, meritavamo il pareggio”

Queste le parole del tecnico del Milan

conceincao

Arriva il commento nel post partita, ai microfoni di DAZN, di Francisco Conceiçao. Queste le parole del tecnico del Milan.

LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA – “Da quando sono qua non ho mai trovato delle scuse ma oggi è successo di tutto, a partire da Loftus-Cheek che è stato operato, poi Thiaw ha vomitato e non era disponibile; infine Leao aveva diversi problemi alla coscia. Dovevamo fare molto di più nel primo tempo, il Napoli ci ha castigato subito. Nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio“.

SUL RIGORE SBAGLIATO – “Abbiamo tre candidati ai penalty, Pulisic ha dato fiducia a Gimenez e questo denota uno spogliatoio unito, siamo consapevoli di aver fatto male ma abbiamo reagito bene“.

SU LEAO E SUL MILAN – “Leao non ha giocato titolare perché è arrivato tardi in Italia e non stava bene fisicamente così come Gimenez. Il Milan ha qualità e potenzialità su cui lavorare, ci sono tante cose da migliorare nelle nostre prestazioni ma penso positivo guardando come abbiamo giocato nel secondo tempo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie