Vieira a DAZN: ”Questo pareggio fatto alla fine con Johan è meritato”

Abbiamo preso un punto con una squadra fortissima e questo è un piacere per me come allenatore.”

vieira

Il mister del Genoa Patrick Vieira è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Genoa.

SULLA PARTITA “ Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partita con personalità ed intensità. Siamo sulla strada di quello che abbiamo fatto gli ultimi mesi. Abbiamo preso questo primo gol però abbiamo continuato a giocare e credo che abbiamo messo il Napoli in difficoltà questo pareggio fatto alla fine con Johan è meritato e sono molto contento di quello che abbiamo fatto vedere stasera come come squadra.”

SUL FUTURO – “Siamo in un momento dove ci sono tanti nomi di giocatori e allenatori che escono. Il mi focus e la mia concentrazione sono sulla fine. Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare e credo che le ultime partite abbiamo dimostrato che noi siamo veramente concentrati su sulle ultime partite. Vogliamo finire bene e quando vediamo questi giovani giocatori entrare, per me questa è la cosa cosa positiva.”

SUL PUNTO – “Abbiamo fatto una bella partita contro il Milan, però non abbiamo preso niente oggi era importante fare la stessa partita e di migliorare questi dettagli che alla fine ti fanno la differenza. Abbiamo preso un punto con una squadra fortissima e questo è un piacere per me come allenatore.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie