Kevin De Bruyne è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. La notizia rimbalza con forza da ambienti di mercato accreditati, con Matteo Moretto (Relevo) e Fabrizio Romano che confermano la fiducia crescente da parte del club azzurro nel chiudere l’affare entro le prossime 48 ore.
I legali in arrivo a Napoli: si lavora sui dettagli
Secondo le ultime indiscrezioni, gli avvocati di De Bruyne sono attesi in città a ore, per definire gli ultimi aspetti formali e contrattuali di un’operazione che si prospetta storica per il club partenopeo. L’accordo prevede un contratto triennale, che comprenderebbe bonus alla firma e un ingaggio complessivo da circa 10 milioni a stagione, una cifra importante ma commisurata al valore e al profilo internazionale del calciatore.
De Laurentiis conferma: “Ha già scelto Napoli”
A dare ulteriore credibilità all’affare sono arrivate anche le parole di Aurelio De Laurentiis, che ieri, durante la celebrazione dello scudetto, ha ammesso pubblicamente: “So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione”.