De Bruyne sempre più vicino al Napoli: attesa la firma entro 48 ore

Gli avvocati del fuoriclasse belga attesi in città per chiudere l’accordo. De Laurentiis: “Villa già acquistata, videocollegamento emozionante con la famiglia”

de bruyne

Kevin De Bruyne è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. La notizia rimbalza con forza da ambienti di mercato accreditati, con Matteo Moretto (Relevo) e Fabrizio Romano che confermano la fiducia crescente da parte del club azzurro nel chiudere l’affare entro le prossime 48 ore.

I legali in arrivo a Napoli: si lavora sui dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni, gli avvocati di De Bruyne sono attesi in città a ore, per definire gli ultimi aspetti formali e contrattuali di un’operazione che si prospetta storica per il club partenopeo. L’accordo prevede un contratto triennale, che comprenderebbe bonus alla firma e un ingaggio complessivo da circa 10 milioni a stagione, una cifra importante ma commisurata al valore e al profilo internazionale del calciatore.

De Laurentiis conferma: “Ha già scelto Napoli”

A dare ulteriore credibilità all’affare sono arrivate anche le parole di Aurelio De Laurentiis, che ieri, durante la celebrazione dello scudetto, ha ammesso pubblicamente: “So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...

Altre notizie