Il futuro di Kevin De Bruyne è ancora tutto da scrivere. Nonostante l’entusiasmo crescente intorno alla possibile firma con il Napoli, non ci sono ancora certezze. A gettare acqua sul fuoco è stato Herwig De Bruyne, padre del centrocampista, che ha parlato a sporza.be chiarendo che la trattativa è ancora aperta e in diverse direzioni.
“Dove giocherà è una domanda che ogni tifoso di calcio si pone. Non esiste ancora una risposta a questa domanda. Le trattative sono ancora in corso, in diverse direzioni. Per noi è difficile dire qualcosa al riguardo. Napoli? Al momento ci sono anche altre situazioni. Kevin sta valutando tutto e poi dovrà prendere la decisione più importante da solo, sperando che sia quella in cui sarà più felice. Penso che la maggior parte delle persone capirà che non è un periodo così semplice, ma si pentirà di non essere potuto venire qui in questo torneo di ragazzi”, ha dichiarato il padre del giocatore.
Napoli al lavoro, ma i contratti sono complessi
A confermare il quadro tracciato da Herwig De Bruyne ci ha pensato anche Fabrizio Romano, che nel suo aggiornamento su YouTube ha sottolineato come il Napoli continui a lavorare sul contratto del fuoriclasse ex Manchester City, ma la firma non sia imminente.
Secondo Romano, l’ostacolo principale riguarda i diritti d’immagine, una voce cruciale nei contratti dei top player. Non si registrano al momento visite mediche programmate, ma i contatti tra le parti continuano serrati per limare ogni dettaglio burocratico e legale prima dell’eventuale chiusura dell’accordo.