Cesc Fabregas, primo nome per la panchina dell’Inter dopo l’addio di Simone Inzaghi, ha messo fine alle speculazioni sul suo futuro, confermando il suo impegno con il Como. Il presidente del club e lo stesso Fabregas, a margine di un evento a Londra, hanno chiarito che l’ex centrocampista del Barcellona non ha intenzione di lasciare il progetto comasco.
“Ho iniziato con questo club pensando a un progetto a lungo termine”, ha dichiarato Fabregas, come riportato da Repubblica. “Non voglio finire la mia carriera in un club dove c’è un progetto che dura uno o due anni, per poi terminare tutto”, ha aggiunto, sottolineando la sua convinzione nella solidità e ambizione del progetto del Como.
Fabregas ha evidenziato il suo forte legame con la squadra, spiegando che “condividiamo lo stesso obiettivo e la stessa visione, che è arrivare il più in alto possibile”. Nonostante il club comasco sia ancora un “piccolo club” nel panorama calcistico, Fabregas ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme al presidente e alla squadra, per costruire qualcosa di duraturo e ambizioso.