Napoli su Musah: avviati i contatti con il Milan per il centrocampista statunitense

L'Antonio Conte bis potrebbe iniziare con un rinforzo a centrocampo: nel mirino c’è Yunus Musah

Musah

Il Napoli targato Antonio Conte guarda al calciomercato con ambizione, e uno dei primi nomi nella lista degli obiettivi estivi è Yunus Musah, centrocampista classe 2002 attualmente in forza al Milan. A riportare la notizia è il giornalista Fabrizio Romano, che ha anticipato l’esistenza di una trattativa in corso tra le due società.

Dialoghi in corso con il Milan

Il club partenopeo ha avviato i contatti con i rossoneri per sondare la disponibilità al trasferimento del centrocampista statunitense, ex Valencia, che ha chiuso la stagione con una presenza costante nella rosa milanista, pur senza brillare in termini di rendimento. Musah è molto apprezzato da Conte, che ne stima la duttilità tattica e la capacità di adattarsi a più ruoli nel centrocampo a tre, fulcro del suo sistema di gioco.

Musah apre al trasferimento

Non solo il Napoli: anche lo stesso calciatore avrebbe manifestato apertura nei confronti della destinazione campana. Musah sarebbe pronto ad accettare il trasferimento, attratto dall’idea di lavorare con Antonio Conte e di rilanciarsi in una nuova realtà dove potrebbe avere maggiore continuità e centralità nel progetto tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie