Napoli-Torino, asse caldo: sul piatto Milinkovic-Savic e Ngonge

Il portiere serbo piace al club azzurro. Allo stesso tempo Baroni vorrebbe portare in granata l'esterno belga

Il Napoli non si ferma al rinnovo di contratto per Alex Meret fino al 2027, ma guarda anche altrove per rinforzare la propria porta. Nonostante l’accordo imminente con il portiere italiano, il club di Aurelio De Laurentiis sta considerando seriamente Vanja Milinkovic-Savic del Torino come potenziale nuovo estremo difensore. Il serbo, che ha concluso una stagione positiva con la squadra granata, potrebbe essere l’obiettivo di Manna, dato anche l’intrigante aspetto della sua clausola di uscita.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la clausola per l’Italia, fissata a 19 milioni di euro, potrebbe rendere Milinkovic-Savic un obiettivo realizzabile per il Napoli. Nonostante il contratto del giocatore con il Torino sia valido fino al 2026, la possibilità di acquistarlo con una cifra relativamente contenuta rispetto al suo valore sul mercato ha attirato l’interesse dei partenopei.

Nell’asse di mercato Napoli-Torino potrebbe essere coinvolto Cyril Ngonge. L’ex giocatore del Verona ha trovato pochissimo spazio nel Napoli lo scorso anno, con soli due gol segnati in Coppa Italia. Il suo nome continua a circolare come possibile rinforzo per altre squadre, con Marco Baroni, allenatore del Torino, che già lo aveva cercato per portarlo alla Lazio la scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante l’offerta più alta della Cremonese, l’attaccante marocchino ha scelto di dare priorità ai bianconeri...
Il club valuta diversi profili, con Elmas sempre in lista, mentre dai tempi di recupero...

Altre notizie