Napoli, si raffredda la pista Chalobah. Tutto su Beukema che vuole l’azzurro

Il difensore centrale del Bologna ha aperto al trasferimento ma la richiesta del club è, al momento, troppo alta

Il Napoli continua a monitorare il mercato dei difensori centrali, alla ricerca di rinforzi che possano completare il reparto, con l’obiettivo di dare maggior solidità alla squadra di Conte. La prima pista concreta è stata Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea, che piace molto al tecnico e che è stato proposto dal direttore sportivo Giovanni Manna. Tuttavia, l’operazione si è rapidamente complicata: le richieste elevate del Chelsea (circa 40 milioni di sterline) e l’ingaggio tra i 2,5 e i 3 milioni di euro hanno fatto sì che l’interesse del Napoli per Chalobah si raffreddasse.

Restando in Serie A, il Napoli ha spostato l’attenzione su Sam Beukema, difensore del Bologna, che insieme a Lucumì forma una delle coppie centrali più solide del campionato. Il club partenopeo ha già formulato una prima offerta, ma il Bologna ha risposto con una richiesta chiara: per Beukema e Ndoye, i rossoblù chiedono almeno 80 milioni di euro complessivi, una cifra che al momento appare fuori portata per il Napoli.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’elevata richiesta economica, Beukema avrebbe mostrato gradimento per il trasferimento, spingendo il Bologna a valutare con attenzione l’interesse del Napoli. Il club azzurro, forte di una solida disponibilità economica, resta alla finestra, pronto a colpire se si dovessero aprire spiragli per negoziare una cifra più bassa o ottenere uno sconto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Napoli: attenzione a Zirkzee. Lo United apre alla partenza, il club partenopeo ha il budget...

Altre notizie