Ore calde per Osimhen, se non recupera c’è già il sostituto

Le ultime sulle condizioni del nigeriano, che rischia di saltare il big match di domani sera

Osimhen
Osimhen

Il dubbio della vigilia di InterNapoli vale tanto perché riguarda Victor Osimhen. Calzona deciderà tra qualche ora insieme allo staff medico se convocarlo o meno.

Il nigeriano ha accusato un affaticamento muscolare martedì, ha riposato come tutti mercoledì e giovedì si è limitato ad effettuare le terapie. Menù ridotto pure ieri a Castel Volturno: ha lavorato a parte seguendo un programma personalizzato in campo”, così scrive l’edizione odierna del quotidiano Repubblica.

In caso di forfait del bomber mascherato, Calzona ha già scelto il sostituto che, con ogni probabilità, sarà Jack Raspadori.

Il fantasista ex Sassuolo ha trovato pochissimo spazio e manca all’appuntamento con il gol dal 4 novembre (SalernitanaNapoli 0-2, ndr) e, malgrado la posizione inedita donatagli dal tecnico azzurro, Jack ha ripreso fiducia ed è pronto a caricarsi sulle spalle la banda partenopea.

In tal caso ci sarebbe ancora un gol da rivendicare proprio a San Siro, quando nel recupero Onana di puro istinto negò il pareggio al Napoli, sulla bordata proprio di Raspadori.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie