Mancano ormai pochissime ore a Udinese-Napoli, la gara che potrebbe finalmente regalare agli azzurri il 3° Scudetto della loro storia. Le due squadre si affronteranno nel teatro della Dacia Arena in questa serata, con lo stadio Maradona che è stato dichiarato da poco sold out visti i tantissimi tifosi che hanno aderito in massa all’apertura dell’impianto per seguire la gara sui maxischermi. Ovviamente c’è ancora qualcosa da decidere per quanto concerne le formazion del match ma per Spalletti i dubbi sembrano essere pochissimi.
Udinese-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra
Secondo le ultime informazioni, infatti, l’unico vero dubbio riguarda la titolarità o meno di Eljif Elmas. Il macedone infatti potrebbe giocare titolare al posto di Zielinski ma anche, eventualmente, al posto di Lozano come esterno d’attacco a destra. Al momento il dubbio che sussiste maggiormente è quello che riguarda il possibile avvicendamento con il polacco. Ma almeno per adesso sia Zielinski che Lozano sembrano leggermente in vantaggio nelle gerarchie di Spalletti.
Per il resto la formazione dovrebbe essere quella già vista con la Salernitana. Meret sarà il portiere con Di Lorenzo a destra, Rrahmani e Kim Min-jae come centrali difensivi e Olivera a sinistra. A centrocampo, insieme a uno tra Zielinski ed Elmas, ci saranno i soliti Anguissa e Lobotka. Mentre in attacco sicuri del posto Kvaratskhelia e Osimhen, con Lozano come detto in vantaggio su Elmas.