Zangrillo in vista di Genoa-Napoli: “Osimhen? mi tengo Retegui”

zangrillo

Il presidente rossoblù: “Il successo, nel calcio come nella vita è determinato sempre dagli stimoli, dalla testa e dalla voglia”

Tra gli spettatori interessati di Genoa-Napoli in programma domani c’è il presidente rossoblù Alberto Zangrillo che, in una lunga intervista, ha toccato vari argomenti: “Scambio Osimhen-Retegui? No, mi tengo stretto Mateo. Perché gli voglio tanto bene e perché ha tutte le caratteristiche per diventare come Osimhen. E questa sarebbe una grande cosa anche per la nostra Nazionale. Conosciamo il valore del Napoli, però tutti noi sappiamo che il successo, nel calcio come nella vita è determinato sempre dagli stimoli, dalla testa e dalla voglia. Ed è qui che si gioca Genoa-Napoli“.

Genoa-Napoli, parla Zangrillo

“Lo scudetto che è tornato al Sud con il Napoli è una grande cosa per il nostro calcio. Così come sarebbe stupendo consentire a tutti i club di essere competitivi. Come fino agli anni 90, prima dell’inizio dei vari monologhi – ha detto Zangrillo a Il Mattino -. La fine del gemellaggio tra le tifoserie? Non so di chi sia la colpa, sono due città di mare, popolari, simili e in cui il tifo recita una parte importante nella vita di tutti i giorni. È un peccato non tornare a essere amici: gli ultras hanno le loro regole, se c’è bisogno di me per far tornare le cose come prima, io ci sono. Il calcio deve essere una festa, un gioco, utile a farci dimenticare le cose brutte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...
jackson
Centrocampista under in arrivo per Conte? Colloqui in corso per Diouf del Lens...
Conte spinge per il 4-1-4-1: priorità a un centrocampista versatile. Diouf e Cissé restano alternative....

Altre notizie