Raspadori si candida a essere il bomber dell’Italia

L'attaccante del Napoli è piccolo ma molto tecnico e può giocare in più ruoli, quindi prima o seconda punta, ma anche esterno

Passano gli anni ma per la Nazionale il problema resta sempre lo stesso: trovare un attaccante di riferimento. I numeri dicono che l’Italia è l’unica formazione di un certo livello non avere un terminale offensivo degno di questo nome così Luciano Spalletti cerca nuove soluzioni.

Napoli: Raspadori vuole prendersi l’Italia

Come riporta la Gazzetta dello Sport, senza troppi giri di parole, il ct ha spiegato che il suo ideale è uno potente che possa lottare con i difensori e abbia tra i suoi fondamentali il colpo di testa. Scamacca, Kean e Retegui sei,brano i profili ideali, ma non gli unici. Spallerai, infatti, potrebbe decidere di puntare si Raspadori. L’attaccante del Napoli è un giocatore d’altri tempi, piccolo ma tosto, molto tecnico che può rimandare a Paolo Rossi o tra i più moderni ad Aguero che, però, era più potente. Soprattutto, Raspadori può giocare in più ruoli, quindi prima o seconda punta, ma anche esterno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

romano
Romano: "Inoltre Tchatchoua in Inghilterra significa che il Wolverhampton ha mollato Sanchez, quindi buone notizie"...

Altre notizie