Osimhen: le tappe del rientro dall’infortunio

Il centravanti del Napoli si è infortunato il 13 ottobre al bicipite femorale della gamba destra durante un'amichevole con la Nigeria

Osimhen
Osimhen

Victor Osimhen, sta per fare ritorno in Italia dopo un periodo di recupero dall’infortunio subito durante una partita amichevole con la nazionale. Il suo lungo viaggio da Lagos a Napoli, con uno scalo a Francoforte, ha preso il via e ora è in attesa di tornare in campo.

Napoli: ecco quando sarà disponile Osimhen

Il centravanti del Napoli, dopo l’infortunio di medio grado al bicipite femorale della gamba destra subito il 13 ottobre, aveva richiesto un permesso personale al presidente, De Laurentiis. Durante questo periodo, ha seguito una tabella di riabilitazione sotto la supervisione del personale medico del club. Una volta atterrato a Napoli, Osimhen si presenterà al centro sportivo di Castel Volturno per affrontare l’ultima fase del suo recupero. La sua riabilitazione dovrebbe concludersi in tempo per il ritorno in campo, previsto dopo la sosta internazionale, in occasione delle partite contro l’Atalanta (25 novembre) e il Real Madrid (29 novembre).

L’attesa per il ritorno di Osimhen è quasi finita, e i tifosi del Napoli sono ansiosi di vederlo tornare in campo e contribuire alle prestazioni della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Benitez
L’ex tecnico di Napoli e Inter individua nelle due big le principali candidate al titolo....
Il terzino sinistro arriva dal Girona e sarà subito inserito negli schemi di Conte in...
Zirkzee
L’infortunio del belga complica i piani di Conte: si attende l’esito degli esami, ma il...

Altre notizie