Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Politano e Mario Rui dal 1′

La squadra di Spalletti a Udine per la vetta solitaria della testa

A guardare il turno della Serie A viene l’acquolina in bocca: con un successo a Udine il Napoli balzerebbe da solo in vetta alla classifica. Operazione difficile ma non impossibile per gli uomini di Spalletti, che dovranno cercare di non far pesare troppo sulle gambe le fatiche di Leicester.

UDINESE – Pochi dubbi per Gotti riguardo alla difesa, con Becao, Nuytinck e Samir davanti a Silvestri. Gli esterni di centrocampo saranno Molina e Larsen, mentre ad Arslan e Makengo verrà dato il compito di dare sostanza in mediana e di inserirsi in avanti. In attacco dovrebbe esserci l’adattato Pereyra e come partner di Pussetto.

NAPOLI – Qualche cambio da parte di Spalletti rispetto alla sfida di Europa League contro il Leicester, come Manolas (ma anche Rrahmani è in corsa) e il rientrante Mario Rui in una difesa completata da Di Lorenzo e Koulibaly. Ospina confermato tra i pali, così come Fabian Ruiz-Anguissa come diga di centrocampo. Sulla trequarti, Politano è in vantaggio su Lozano per giocare insieme a Zielinski e Insigne nel trio alle spalle di Osimhen.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Larsen; Pereyra, Pussetto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

GIUDICI DI GARA – Sarà l’arbitro Manganiello di Pinerolo a dirigere Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì alle ore 20.45. Assistenti: Alassio-Mondin. IV Uomo: Marchetti. VAR: Irrati-Liberti.

DOVE VEDERLA – Udinese-Napoli verrà trasmessa da Dazn o in alternativa Sky, per la precisione accedendo ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News