Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Politano e Mario Rui dal 1′

La squadra di Spalletti a Udine per la vetta solitaria della testa

A guardare il turno della Serie A viene l’acquolina in bocca: con un successo a Udine il Napoli balzerebbe da solo in vetta alla classifica. Operazione difficile ma non impossibile per gli uomini di Spalletti, che dovranno cercare di non far pesare troppo sulle gambe le fatiche di Leicester.

UDINESE – Pochi dubbi per Gotti riguardo alla difesa, con Becao, Nuytinck e Samir davanti a Silvestri. Gli esterni di centrocampo saranno Molina e Larsen, mentre ad Arslan e Makengo verrà dato il compito di dare sostanza in mediana e di inserirsi in avanti. In attacco dovrebbe esserci l’adattato Pereyra e come partner di Pussetto.

NAPOLI – Qualche cambio da parte di Spalletti rispetto alla sfida di Europa League contro il Leicester, come Manolas (ma anche Rrahmani è in corsa) e il rientrante Mario Rui in una difesa completata da Di Lorenzo e Koulibaly. Ospina confermato tra i pali, così come Fabian Ruiz-Anguissa come diga di centrocampo. Sulla trequarti, Politano è in vantaggio su Lozano per giocare insieme a Zielinski e Insigne nel trio alle spalle di Osimhen.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Larsen; Pereyra, Pussetto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

GIUDICI DI GARA – Sarà l’arbitro Manganiello di Pinerolo a dirigere Udinese-Napoli, quarta giornata di Serie A in programma lunedì alle ore 20.45. Assistenti: Alassio-Mondin. IV Uomo: Marchetti. VAR: Irrati-Liberti.

DOVE VEDERLA – Udinese-Napoli verrà trasmessa da Dazn o in alternativa Sky, per la precisione accedendo ai canali Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gasperini
L'ex portiere: "lavora bene con i giovani ma non è facile avere a che fare...
Marelli
Il prescindere del Napoli cercherà di evitare intromissioni e concretizzare il primo grande colpo, ma...
Il club azzurro pronto all'assalto del terzino Melvin Bard e dell'attaccante Terem Moffi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli