Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Napoli-Torino, le probabili formazioni: più Meret di Ospina, Juric deve scegliere su Belotti

Napoli

Napoli-Torino, le probabili formazioni delle due squadre in vista della sfida del Maradona

La sfida tra Napoli-Torino è ormai quasi alle porte e ovviamente si comincia già a lavorare su quelle che possono essere le probabili formazioni dell’incontro. Spalletti e Juric avranno sicuramente delle scelte da compiere per mettere in scena la migliore squadra possibile e, al momento, entrambi i tecnici hanno a che fare con qualche assenza.

In casa Napoli, quasi sicuramente Lobotka e Ounas non dovrebbe essere del match. I due infatti stanno svolgendo ancora terapie. Per quanto concerne i Nazionali sono tornati stamattina Elmas e Anguissa e in giornata dovrebbe tornare anche Osimhen. I due africani dovrebbero essere titolari contro i granata. In porta questa volta più probabile che giochi Meret rispetto a Ospina, dato che il colombiano tornerà a Napoli appena 2 giorni prima della gara contro il Toro. A destra ci sarà sicuramente Di Lorenzo vista l’assenza di Malcuit, con Rrahmani e Koulibaly centrali e Mario Rui a sinistro. A centrocampo giocherà sicuramente anche Fabian Ruiz mentre Zielinski sembra in vantaggio su Elmas al momento. In attacco solito ballottaggio Politano-Lozano con l’italiano favorito visti gli impegni con la Nazionale del messicano. Insigne prenderà il suo posto sull’ala sinistra.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento del 13 ottobre: rientrati Elmas e Anguissa

Capitolo Torino: Juric deve fare a meno quasi certamente di Kone, Verdi, Zaza e Praet anche se dovrebbe aver recuperato Andrea Belotti. Va detto che il tecnico ex Verona e Genoa potrebbe anche decidere di non rischiare dall’inizio l’attaccante italiano, che inevitabilmente non sarà al meglio della condizione. Molto probabilmente anche Rodriguez non sarà della partita vista la sostituzione per problemi al ginocchio con la Svizzera. Anche il centrocampista Linetty potrebbe saltare l’incontro con gli azzurri per via di un problema rimediato in Nazionale.

In porta ci sarà sicuramente Milinkovic-Savic, in difesa il faro resta Bremer mentre a centrocampo il leader è sempre Mandagora. Ancora fuori quasi certamente anche Pjaca, qualche chance per Pobega. Tornati in gruppo, infine, anche i Nazionali Brekalo e Zima.

LEGGI ANCHE – Napoli-Torino, ecco chi sarà l’arbitro

LEGGI ANCHE – Meret, l’agente: “Rinnovo? Dualismo con Ospina non aiuta ma siamo estremamente ottimisti”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zanoli ha recuperato, mentre restano fuori gli infortunati Mario Rui e Olivera...
Terapie per Olivera, mentre Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo...
Il tecnico bianconero alla vigilia: "Sono una squadra forte, lo dimostrano le partite che stanno...

Dal Network

Siamo il Napoli