Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Napoli Femminile, il pres. Carlino: “ADL non si è mai fatto vivo. Aperti alla collaborazione”

Le parole del patron del Napoli Femminile Raffaele Carlino

Il Napoli Femminile l’anno scorso ha ritrovato la Serie A dopo diversi anni di assenza, un lungo periodo di rifondazione. A fine stagione è riuscita a conquistare sul campo la permanenza nella massima serie e quest’anno sta offrendo un ottimo calcio sotto la guida di mister Pistolesi. Alle spalle di questo progetto c’è il presidente Raffaele Carlino, fondatore del brand Caripisa, che oggi ha parlato a TV Luna di una collaborazione con la squadra maschile:

“De Laurentiis non mi ha mai chiamato per aiutarmi con il Napoli Femminile; incontrai casualmente i figli a Capri e mi dissero che si sarebbero fatti sentire, ma non l’hanno mai fatto. Io sono pronto a parlare con loro visto che, insieme al Pomigliano, siamo gli unici a non avere relazioni con la squadra maschile. Per tutto il movimento femminile a Napoli sarebbe un bel segnale, darebbe visibilità alle nostre ragazze. Si potrebbero fare tanti lavoro insieme, soprattutto a livello giovanile. Anche il Napoli maschile può avere il suo femminile. Non siamo noi quello che non vogliono collaborare. Abbiamo 14 anni di storia e vorremmo conservarla, non distruggerla dandola in mano a De Laurentiis”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gomes napoli femminile

In evidenza del Estal, autrice di una doppietta Inizia nel migliore dei modi l’avventura di...

romina pinna napoli femminile

Il penalty trasformato nei minuti conclusivi del match ha evitato la sconfitta casalinga alla squadra...

napoli femminile

La squadra allenata da Lipoff rifila tre reti a domicilio al Chievo: a segno Del...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli