Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Napoli-Legia, Spalletti: “Grandissimo atteggiamento della squadra, bravissimi tutti”

Spalletti

Le parole dell’allenatore nel post partita

Finisce 3-0 al Maradona la sfida Napoli-Legia Varsavia, valida per la terza giornata di Europa League. Gli azzurri vincono grazie ai gol di Insigne, Osimhen e Politano e conquistano 3 punti importanti per la classifica. A fine gara Luciano Spalletti ha parlato a Dazn:

“Il Napoli ha vinto avendo un grandissimo atteggiamento. Loro erano chiusi e puntavano sulle ripartenze, noi siamo stati bravi ad aspettare il momento per farli male. Complimenti a chi è entrato, il piglio era quello giusto. Quando si hanno tanti ottimi calciatori è facile poter provare cose nuove e prendere le misure all’avversario con nuovi schieramenti. I ragazzi sono stati bravi ad interpretare le indicazioni a gara in corso. Chi ha giocato meno ha mostrato di essere all’altezza di questa squadra. Roma? Mi aspetto una squadra forte d’avanti, con un ottimo allenatore e una società ambiziosa; metteremo in campo lo stesso fatto fin qui, con qualcosa in più per superare una squadra forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simeone
Real Madrid-Napoli, le ultime di formazione: Simone possibile titolare e in vantaggio su Osimhen e...
Massa
Napoli-Inter, arbitra Massa con Rapuano al VAR: i precedenti del fischietto di Imperia con la...
Osimhen
Il nigeriano a colloquio con Mazzarri per essere in campo dall'inizio ...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli