Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ass. Cosenza: “Il Sindaco sta parlando con il Napoli per riportare i gruppi organizzati allo stadio in totale legalità. Si valuta standing zone senza numerazione”

Stadio Maradona

Ass. Cosenza: “Il Sindaco sta parlando con il Napoli per riportare i gruppi organizzati allo stadio in totale legalità. Si valuta standing zone senza numerazione”

Intervistato da Radio Marte, l’Assessore alla Mobilità del Comune di Napoli Edoardo Cosenza ha parlato della trattativa che starebbe avvenendo per riportare i gruppi del tifo organizzato del Napoli allo stadio Maradona.

Ecco le parole più rappresentative: “Il Sindaco ha già capito l’importanza delle problematiche legate allo stadio, ha un contatto diretto con il presidente De Laurentiis. Si cercherà sicuramente una soluzione che in piena legalità riporterà i tifosi. Attualmente se non si sta seduti al proprio posto si commette un’illegalità, bisogna non fare delle furbate, il fatto che altrove si faccia non è una buona giustificazione. Bisogna trovare una forma, come una standing zone senza numerazione.

Il Sindaco sta dialogando con il calcio Napoli per trovare una soluzione in piena legalità che faccia tornare al Maradona il tifo organizzato. Vorremmo che Napoli fosse un esempio non di tarallucci e vino ma di cose fatte secondo le regole. Aggirare le regole non mi renderebbe tanto convinto. Meglio fare una cosa definitiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista: "Con il suo arrivo le aspettative sulla stagione sarebbero altissime. Sorpreso dal fatto...
olivera
Le ultime sulle condizioni di Mathias Olivera, ancora in dubbio per la sfida contro la...
retegui
L'esperto di calciomercato lancia l'indiscrezione di mercato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli