
Salernitana-Napoli, il settore ospiti resterà chiuso: il comunicato del club azzurro
Com’era ampiamente prevedibile, il Napoli ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che i tifosi azzurri non potranno essere presenti nel settore ospiti per Salernitana-Napoli, gara che si giocherà domenica 31 ottobre alle ore 18:00. La Prefettura di Salerno ha inftti optato per la chiusura del settore.
Ecco, di seguito, il comunicato del Napoli che spiega la situazione nel dettaglio. “La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in riferimento al match Salernitana vs Napoli del prossimo 31 ottobre, la Prefettura di Salerno, tenuto conto dei profili di rischio della gara, ha disposto la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei biglietti, negli altri settori, ai residenti nelle provincie di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento, fatti salvi i possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana”.
Non sarà possibile quindi ai tifosi del Napoli la trasferta all’Arechi. Una decisione che sembra perfettamente coerente con decisioni simili prese in passato e anche recentemente. Il Napoli quindi giocherà il derby di Serie A contro i granata senza tifosi.
