Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

De Laurentiis: “Se Insigne vuole andare via ce ne faremo una ragione. Su Spalletti e la Coppa d’Africa…”

De Laurentiis

De Laurentiis: “Se Insigne vuole andare via ce ne faremo una ragione. Su Spalletti e la Coppa d’Africa…”

Intervenuto durante l’evento per la Race for the cure organizzata dalla Komen, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione attuale del club e del rinnovo di Insigne.

Ecco le sue considerazioni più importanti: “Spalletti è stato bravo a capire che non ha solo dei titolari forti ma un’intera squadra buona e affidabile. Questo lavoro è importante soprattutto in vista di questa maledettissima Coppa d’Africa. Abbiamo dei ricambi e fortunatamente anche un tecnico bravo a trasmettere i concetti ma pure la cazzimma e il senso di responsabilità. Se il tifoso è il nostro 12° uomo in campo Spalletti è senza dubbio il 13°. Stiamo vivendo un bel momento della stagione: siamo primi e vogliamo proseguire su questa strada. Abbiamo un gruppo forte e competitivo, non molleremo fino alla fine.

Rinnovo Insigne? Siamo sereni, si discute. Io non ho mai forzato la mano. Se Insigne vorrà continuare con noi lo ritroveremo a braccia aperte. Se invece deciderà di interrompere questo percorso ce ne faremo una ragione, lui per primo se dovesse prendere questa decisione e poi noi che dovremmo accettarla.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News