Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maradona, il manager: “Maglie? Ho diritti e contratto regolare! Prima di Napoli-Lazio doneremo una statua di Diego ai tifosi”

Maradona

Maradona, il manager: “Maglie? Ho diritti e contratto regolare! Prima di Napoli-Lazio doneremo una statua di Diego ai tifosi”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, l’ex manager di Diego Armando Maradona e suo grande amico, Stefano Ceci, ha parlato delle recenti situazioni emersi dopo l’accordo con il Napoli per la maglia celebrativa e le potenziali azioni legali degli eredi del Pibe.

Ecco le sue parole: “Maglie per Maradona? Ho tutti i diritti, c’è un contratto di 15 anni rinnovabile per altri 10 firmato da Diego con tanto di avvocati. Il contratto firmato con il Napoli prevede che il 50% sarebbe andato a Diego e, post mortem, ai suoi eredi. Al momento ce ne sono 5, con 3 in attesa di essere riconosciuti o meno. Di conseguenza, se firmo un contratto da un milione, mezzo va a me e mezzo agli eredi. Se anche il contratto non fosse valido non potrebbe dirlo Diego Jr. ma dovrebbe stabilirlo un giudice.

Statua di Maradona prima di Napoli-Lazio? Confermo, sarà all’interno dello stadio, un omaggio che faccio al Napoli e ai napoletani. Diego mi chiese di fare un regalo ai napoletani, lo faccio per lui. Avrà le misure originali di Diego, sono state riprese in 3D le fattezze di Maradona. Invito sia Diego Jr. che il commissario Baglietto.

Avevo sentito Diego venti giorni prima che venisse ricoverato: era stanco psicologicamente e minato fisicamente. Si sentiva solo: ha mollato, si era stancato. Era una persona sola anche quando lo conobbi nel 2000: Diego era debole perché non riusciva a gestire Maradona. Ha cercato di avere i figli attorno per il suo ultimo compleanno ma non ci è riuscito. Spero che la statua possa rendere orgoglioso il popolo napoletano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pioli
Il giornalista: "Sa lavorare molto bene. Dovesse capitare lui, sarebbe un buon nome"...
Stadio Maradona
La motivazione dovrebbe essere tecnica con il tecnico azzurro che vorrebbe provare la squadra...
Caprile
In estate il portiere tornerà in prestito dall’Empoli ma il club toscano lo vorrebbe ancora...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli