Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Elmas, l’agente: “Il fatto che stia giocando di più è una naturale conseguenza della sua crescita tecnico-tattica”

Elmas

Elmas, l’agente: “Il fatto che stia giocando di più è una naturale conseguenza della sua crescita tecnico-tattica”

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’agente del centrocampista del Napoli Eljif Elmas ha parlato del suo assistito e del rapporto con Spalletti, oltre che del Napoli attuale.

Ecco le parole di George Gardi, agente di Elmas: “Con la Macedonia ha fatto doppietta? Gara straordinaria e traguardo epico per lui e i suoi compagni. Nelle ultime 2 partite ha segnato 2 gol e fornito 2 assist.

A Napoli sta facendo un percorso iniziato con Ancelotti, passando per Gattuso e ora con Spalletti. Tutti e tre gli allenatori sono importanti e gli hanno insegnato tanto, hanno riconosciuto al giocatore grande duttilità e un impiego abbastanza continuo. Il fatto che stia giocando di più è una naturale conseguenza della sua crescita tecnico-tattica. E anche la gara di ieri certifica la sua leadership in Nazionale. Gli Under 22 con i suoi numeri sono pochissimi, mi vengono in mente De Ligt o Donnarumma o anche Isak, tutti giocatori quotati sopra i 40-50 milioni”.

LEGGI ANCHE – Il Napoli lancia il progetto Tribuna Young: la nota della società

LEGGI ANCHE – De Vrij salta il Napoli: risentimento muscolare per il difensore dell’Inter

LEGGI ANCHE – Gatti, l’agente: “Napoli a gennaio? Il club lo segue. La piazza azzurra sarebbe ottima per le sue caratteristiche”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News