Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano, l’agente: “Incazzato perché voleva giocare contro l’Inter! A Napoli si esagera sempre, perciò non si vincerà mai”

Politano

Politano, l’agente: “Incazzato perché voleva giocare contro l’Inter! A Napoli si esagera sempre, perciò non si vincerà mai”

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente di Matteo Politano ha voluto commentare alcune polemiche sorte dopo la positività al COVID-19 del giocatore del Napoli. Molti infatti si sono lamentati del fatto che il ragazzo possa aver contratto il virus durante un weekend trascorso a Parigi.

Le parole di Mario Giuffredi a riguardo: “A Napoli si tende sempre a esagerare, c’è una grande mancanza di equilibrio. Nel resto d’Italia non è così, tutto questo casino si può creare solo a Napoli. Chi dice che Politano abbia preso il COVID-19 a Parigi? Potrebbe anche aver contratto il virus a Napoli. Peraltro il primo tampone era negativo e lui comunque ha fatto entrambe le dosi di vaccino.  Bisogna avere rispetto dei calciatori, Politano ha diritto a un po’ di vita privata. Capisco se fosse andato per notte nei locali ma non è mai avvenuto niente del genere. Questi episodi mi convincono che a Napoli non si vincerà mai perché si eccede sempre troppo in tutto.

Lui comunque sta bene ed è asintomatico, adesso dobbiamo aspettare che si negativizzi. Ovviamente è molto incazzato perché non vedeva l’ora di giocare contro l’Inter, per lui era un po’ come una rivincita personale”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: rientra Lozano, ancora terapie per Ounas

LEGGI ANCHE – Napoli, tutti negativi i tamponi squadra di questa mattina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta...
guido rodriguez
Tutti gli aggiornamenti sulla pista che porterebbe il Napoli all'acquisto di Guido Rodriguez dal Betis...
Cannavaro
Fabio Cannavaro, ex Campione del Mondo, è sicuro, in futuro allenerà la squadra della sua città...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli