Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Politano, l’agente: “Incazzato perché voleva giocare contro l’Inter! A Napoli si esagera sempre, perciò non si vincerà mai”

Politano

Politano, l’agente: “Incazzato perché voleva giocare contro l’Inter! A Napoli si esagera sempre, perciò non si vincerà mai”

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente di Matteo Politano ha voluto commentare alcune polemiche sorte dopo la positività al COVID-19 del giocatore del Napoli. Molti infatti si sono lamentati del fatto che il ragazzo possa aver contratto il virus durante un weekend trascorso a Parigi.

Le parole di Mario Giuffredi a riguardo: “A Napoli si tende sempre a esagerare, c’è una grande mancanza di equilibrio. Nel resto d’Italia non è così, tutto questo casino si può creare solo a Napoli. Chi dice che Politano abbia preso il COVID-19 a Parigi? Potrebbe anche aver contratto il virus a Napoli. Peraltro il primo tampone era negativo e lui comunque ha fatto entrambe le dosi di vaccino.  Bisogna avere rispetto dei calciatori, Politano ha diritto a un po’ di vita privata. Capisco se fosse andato per notte nei locali ma non è mai avvenuto niente del genere. Questi episodi mi convincono che a Napoli non si vincerà mai perché si eccede sempre troppo in tutto.

Lui comunque sta bene ed è asintomatico, adesso dobbiamo aspettare che si negativizzi. Ovviamente è molto incazzato perché non vedeva l’ora di giocare contro l’Inter, per lui era un po’ come una rivincita personale”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: rientra Lozano, ancora terapie per Ounas

LEGGI ANCHE – Napoli, tutti negativi i tamponi squadra di questa mattina

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti biancoazzurri

UNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI DI SEMPRE DEL NAPOLI

Bruno Giordano

UNO DEGLI ATTACCANTI BRASILIANI PIÙ FORTI DI TUTTI I TEMPI

Careca

"EL PIBE DE ORO", IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI

Diego Armando Maradona

IL "MAREKIARO" DI NAPOLI, storico capitano azzurro

Marek Hamsik

Altro da News