Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Spalletti e i dubbi di formazione in vista dell’Atalanta

Spalletti

Sabato il Napoli ospita l’Atalanta, tante assenze per Spalletti

In casa Napoli c’è tanto rammarico per l’occasione persa con il Sassuolo, i due gol recuperati dagli emiliani pesano molto in ottica classifica. Sabato al Maradona arriva l’Atalanta, forse nel momento peggiore per gli azzurri. Al Mapei Stadium il Napoli ha dovuto sostituire per infortunio Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly, i primi due verranno valutati domani mentre per il senegalese il 2021 si è chiuso in anticipo.

Per il big match di sabato non ci sarà nemmeno Luciano Spalletti, fermato per due turni dal Giudice Sportivo anche se la società prepara il ricorso. Il tecnico intanto lavora a Castelvolturno per trovare una soluzione alle tante assenze. In difesa ballottaggio Juan Jesus-Manolas per sostituire Koulibaly, col primo in leggero vantaggio viste le condizioni del greco; confermato il resto. In caso di forfait di Fabian Ruiz, pronti Demme e Zielinsk, con Elmas più avanti, Politano e Lozano poi dovrebbero agire sulle fasce, ai lati di Mertens.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Gran Galà del Calcio 2023 l'attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana ha raccontato un...
La poco convincente prova di Natan come terzino sinistro potrebbe favorire l’inserimento di Juan Jesus...
Terapie per Olivera. Mario Rui e Zanoli hanno fatto allenamento personalizzato in campo...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli