Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Dottor Canonico: “Insigne e Fabian Ruiz da escludere per domani, Anguissa da valutare per l’Empoli. Su Osimhen e Manolas…”

Insigne

SSC Napoli, Dottor Canonico: “Insigne e Fabian Ruiz da escludere per domani, Anguissa da valutare per l’Empoli. Su Osimhen e Manolas…”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’attuale responsabile dello staff medico del Napoli, cioè il Dottor Raffaele Canonico, si è espresso sui tanti infortuni con cui la squadra azzurra sta avendo a che fare.

Ecco tutte le parole più importanti del medico sociale del Napoli: “Koulibaly? Abbiamo cominciato la riabilitazione per la distrazione di secondo grado del bicipite femorale. Per un infortunio del genere ci vogliamo circa 5 settimane per il rientro all’attività ma i tempi possono essere leggermente più lunghi o più brevi.

Fabian Ruiz e Insigne non sono infortunati ma affaticati. Per recuperare completamente ci vogliono dalle 48 alle 60 ore, ci sono troppe gare e i giocatori devono comunque scendere in campo e allenarsi. Fabian ha fatto un po’ di personalizzato in palestra e Insigne un po’ di partitella ma penso sia da escludere che possano giocare domani.

Anguissa? Vediamo come procede e lo valuteremo per la gara contro l’Empoli. Osimhen procede bene, si allena sul tappeto, la settimana prossima riprenderà a lavorare in campo e faremo nuove radiografie per capire come si stanno calcificando le fratture. Si può allenare senza contatto con la palla senza problemi ma dobbiamo capire quando riuscirà, per esempio, a fare un colpo di testa. Ha subito fratture multiple quindi la sua mascherina andrà studiata bene.

Manolas? Prima un problema al gluteo e poi intestinale, speriamo di vederlo presto a disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...
Il centrocampista dell'Inter è in scadenza al 30 giugno 2024 e dopo i tanti problemi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli