Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sky – Manolas, accordo con l’Olympiacos: tutte le cifre

Manolas

Sky – Manolas, accordo con l’Olympiacos: tutte le cifre

L’avventura di Kostas Manolas al Napoli sembra ormai destinata a terminare. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, il difensore greco avrebbe ormai raggiunto un accordo con l’Olympiacos per trasferirsi già a gennaio in Grecia, tornando così in patria come già si pensava potesse fare entro la fine del calciomercato estivo.

Manolas ha svolto questa mattina le visite mediche. Evidentemente erano queste le ragioni mediche per cui il calciatore aveva ricevuto l’ok per muoversi dalla società, con la conseguente multa subita poi dalla Guardia di Finanza per i troppi soldi contanti trasportati nel viaggio. Per tornare in Grecia Manolas si ridurrà di molto lo stipendio. Passerà infatti dai 4,5 milioni di euro del Napoli a poco più di un milioni e mezzo con la squadra greca. Il Napoli dovrebbe cedere Manolas per quasi 2 milioni di euro (1,8 per la precisione) con l’Olympiacos che però dovrebbe pagare a rate.

Pesante minusvalenza quindi per il Napoli, che non ha mai visto davvero sbocciare l’amore con il difensore greco, arrivato dalla Roma nella stagione 2019/2020.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: lavoro personalizzato per Mario Rui, Osimhen e Koulibaly

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News