Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network

Milan, Pioli: “Mi aspetto un Napoli determinato e attento, contro l’Empoli passo falso solo per il risultato. Su Theo Hernandez…”

Theo Hernandez

Milan, Pioli: “Mi aspetto un Napoli determinato e attento, contro l’Empoli passo falso solo per il risultato”

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato della gara da giocare domani sera contro il Napoli.

Ecco le sue principali affermazioni: “Il Milan non vince contro il Napoli a San Siro da 7 anni? Non sapevo di questi dati… Il Milan mi ha aiutato a superare tanti step, magari mi aiuterà anche domani. Stiamo facendo un ottimo girone di andata ma dobbiamo riprendere ad alzare il ritmo. Fuga Inter? Non credo, i campionati non si vincono a dicembre. L’anno scorso siamo stati in testa per gran parte del girone di ritorno e poi sappiamo com’è finita.

Theo Hernandez ha avuto problemi, una sindrome influenzale, quindi ha sempre lavorato a parte: a oggi più no che sì, abbiamo tempo fino a domani per capire quale sarà la soluzione migliore. Brahim Diaz? Può darsi che il COVID-19 gli abbia tolto qualcosa. Coppa d’Africa? Il club prenderà le decisioni migliori per i calciatori. Napoli-Empoli? Passo falso solo dal punto di vista del risultato. Sappiamo quanto conta questa sfida, uno scontro diretto tra due formazioni che stanno facendo bene. Mi aspetto un Napoli determinato e attento”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Insigne, Mario Rui e Fabian Ruiz non convocati per domani”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Portillo Napoli
Portillo: "Il Real Madrid non deve sottovalutare il Napoli! Su Osimhen...". Le parole dell'ex attaccante...
Il capitano azzurro: "Avremo davanti una grandissima squadra e sarà un test per capire a...
Il tecnico azzurro alla vigilia del match del Bernabeu: "Non ci poniamo limiti, questo è...

Dal Network

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, nel post gara imputa soprattutto agli episodi la vittoria del Napoli, arrivata...

Siamo il Napoli