
SSC Napoli, Formisano: “Cambio marchio? Questo lo decide De Laurentiis. Ecco chi è il nuovo direttore commerciale”
Intervistato da CN24, l’Head of Operations, Marketing and Sales della SSC Napoli Alessandro Formisano ha parlato di vari temi, dal logo degli azzurri al nuovo direttore commerciale dopo l’addio di Serena Salvione in direzione Roma.
Ecco le sue dichiarazioni più importanti: “Ampliamento del marchio Napoli? Quest’anno abbiamo fatto una virata storica: non abbiamo più uno sponsor tecnico che vende i nostri prodotti ma abbiamo internalizzato il design realizzato con Giorgio Armani. Abbiamo portato in casa i processi distributivi con grandi sacrifici e infatti ringrazio il nostro team che ha fatto sforzi oltre la normalità.
Socios? Lavoriamo in tante direzioni, il mercato si muove tecnologicamente. Ci saranno tante novità per la prossima stagione. Cambio marchio? Questo non posso dirlo io, spetta al presidente. Tifosi allo stadio? Siamo alla finestra, speriamo di scongiurare le limitazioni. In caso di problemi stiamo già lavorando ad agevolazioni per gli studenti. Tommaso Bianchini nuovo direttore commerciale? Un professionista che lavora nel calcio da tempo, si occuperà di portare avanti il mercato estero, anche perché i risultati in classifica ci consentono di avere nuovi spazi”.
LEGGI ANCHE – Napoli-Spezia, i convocati di Spalletti: torna Mario Rui, assente Insigne
