Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – L’ASL non prende provvedimenti, Juventus-Napoli si gioca: la nota

Napoli

UFFICIALE – L’ASL non prende provvedimenti, Juventus-Napoli si gioca: la nota

Con un comunicato ufficiale, l’ASL Napoli 1 ha confermato che lascerà partire gli azzurri per Torino in vista della gara contro la Juventus.

Ecco la nota.

“In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021. È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio”.

Salvo ulteriori provvedimenti del Napoli, quindi, la gara si giocherà. Sembra però difficile che gli azzurri facciano qualcosa a questo punto. Il Napoli ha moltissimi giocatori fuori, sia per COVID-19 che per infortuni. Ma a quanto pare nessuna delle gare di giornata potrebbe essere rinviata. Di conseguenza, Juventus-Napoli si disputerà regolarmente domani.

LEGGI ANCHE – Insigne al Toronto, l’intermediario: “Orgoglioso dell’operazione, non c’è nulla di male nella firma adesso”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

olivera
Le ultime sulle condizioni di Mathias Olivera, ancora in dubbio per la sfida contro la...
retegui
L'esperto di calciomercato lancia l'indiscrezione di mercato...
David
Il primo nome per l'attacco del Napoli è quello di Jonathan David del Lille. Ne...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli