Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lobotka, l’agente: “Questo rendimento non mi sorprende, adesso stiamo vedendo il suo vero valore. Gattuso non lo valorizzava”

Lobotka

Lobotka, l’agente: “Questo rendimento non mi sorprende, adesso stiamo vedendo il suo vero valore. Gattuso non lo valorizzava”

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l’agente del calciatore del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato dell’avventura azzurra dello slovacco, che sta prendendo per mano il centrocampo partenopeo.

Ecco le dichiarazioni di Sasha Huet Baranov: “Il suo rendimento non mi sorprende, ho sempre creduto in lui e so quanto vale. Quello che avete visto ieri contro la Juventus è il vero Lobotka, io sono contento ma non sorpreso. Lui e Spalletti si sono trovati bene sin dal primo allenamento. Aveva qualche richiesta in Europa ma non ha mai voluto lasciare Napoli perché era arrivato qui per dimostrare di poter giocare in questo campionato. Oggi possiamo dire che non è stata una decisione sbagliata.

Gli ho fatto i complimenti per ieri. Con Spalletti si diverte e sta giocando un calcio che gli piace. Gattuso? Con Rino non ho nessun problema e anche Lobotka lo rispetta ma la gestione precedente non lo ha valorizzato. Scudetto? Certo che molti ci credono ancora, anche lui. Non vuole solo arrivare in Champions League ma vincere il campionato con il Napoli”.

LEGGI ANCHE – Tuanzebe è un nuovo calciatore del Napoli!

LEGGI ANCHE – Napoli-Sampdoria, arbitra Di Bello: designazione completa e precedenti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calori
L'ex difensore dell'Udinese analizza il momento del Napoli...
Napoli
"Una squadra che nella stagione migliore ha fatto un qualcosa di straordinario non si può...
Dragusin
"Se non ci fossero stati Bayern e Tottenham avremmo scelto Napoli. Arrivasse un’offerta di prestito...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli