Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, Simeone: “Club in debito per la convenzione del Maradona, fa rabbia perché c’è sempre una posizione debitoria”

Stadio Maradona

Comune di Napoli, Simeone: “Club in debito per la convenzione del Maradona, fa rabbia perché c’è sempre una posizione debitoria”

Intervenuto a CN24, il consigliere comunale Nino Simeone ha parlato dei problemi economici che si sarebbero evidenziati nella gestione dello stadio Maradona, con il Napoli che avrebbe dei debiti con il Comune per l’utilizzo.

Ecco alcune delle sue parole: “C’è una posizione debitoria della SSC Napoli, l’ennesima se si considera il periodo anche antecedente alla convenzione firmata nel 2019. Già allora c’era una situazione del genere. Siamo in piena emergenza COVID-19 e questo consente – al Napoli e altre realtà – di ricevere una scontistica per la convenzione. Ma non è che possiamo lasciare le cose così. C’è ancora un importo di 3,4 milioni per le stagioni 2018 e 2019 fino ad arrivare a quest’anno. Non capisco perché il Comune non abbia fatto un’ingiunzione di pagamento al Napoli o una messa in mora.

Non ce l’ho con il Napoli ma è una questione di principio: è mai possibile che il Napoli debba avere sempre una posizione debitoria? Mi fa arrabbiare perché sembra che alla società sia sempre tutto dovuto, invece è un soggetto privato che deve mantenere accordi presi con il Comune di Napoli, così come qualsiasi privato cittadino. Non è possibile che il cittadino venga chiamato subito e il Napoli no: perché questa differenza di trattamento? Mi fa rabbia questa cosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Simeone
L'agente: "Rientrerà senza dubbio, ma credo che il futuro sia lontano dal Napoli"...
Raspadori
Le partenze di Osimhen e Simeone gli garantiranno più minutaggio e le idee tattiche di...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli