Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter, tornelli aperti dalle 15:00. La nota del club

Stadio Maradona

Napoli-Inter, tornelli aperti dalle 15:00. La nota del club

Attraverso il suo sito ufficiale il Napoli ha voluto comunicare ai suoi tifosi l’orario di apertura dei tornelli in vista della gara contro i nerazzurri dell’Inter. I tornelli, in particolare, apriranno sin dalle ore 15:00.

Ecco il comunicato del club partenopeo:

“In occasione della gara di Campionato contro la squadra dell’Inter, in programma alle ore 18:00,  la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

I tornelli apriranno alle ore 15:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata.

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx.

In particolare si richiama l’obbligo di indossare le mascherine di tipo FFP2, per tutta la durata dell’evento.

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172 (Green Pass Rafforzato)“.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: seduta completa per Koulibaly

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Napoli-Inter da Scudetto, che figata! Koulibaly titolare? Deciderò domani”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli