Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Pioli: “Napoli? Non ci sono squadre senza punti deboli, prima o poi dovrò battere Spalletti! Ibrahimovic sarà convocato”

Pioli

Milan, Pioli: “Napoli? Non ci sono squadre senza punti deboli, prima o poi dovrò battere Spalletti! Ibrahimovic sarà convocato”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato dell’imminente gara contro il Napoli da giocare allo stadio Maradona.

Ecco le sue considerazioni: “Lo spettacolo del Maradona sarà stimolante, sia per noi che per il Napoli, farà parte della partita. Sarà emozionante giocare lì. Ibrahimovic sta meglio, si è allenato in gruppo sia ieri che oggi, probabilmente verrà con noi domani. Il Napoli è una grande squadra, allenata molto bene da Spalletti ma non esistono squadre che non hanno punti deboli. Prima o poi dovrà vincere contro Spalletti, meglio che prima che dopo. Dubbi di formazione? Non ne ho, tutti risolti.

Leao e Osimhen? Giocatori importanti per le rispettive squadre ma con caratteristiche diverse. Rebic? Migliora, sta tornando in condizione. Tomori è un calciatore intelligente e di livello, non ho dubbi sulle sue qualità ma davanti avrà un avversario forte. Mi piacerebbe allenare Fabian Ruiz? mi piace tantissimo allenare i miei. Il Napoli potrebbe giocare con la difesa alta? Quasi quasi lo spero”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Milan forse più forte ma non più motivato di noi. Lozano ci sarà”

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento di oggi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli