Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Politano, l’agente: “Critiche feroci, nessuno può renderlo capro espiatorio! Segna meno? Il gioco di Spalletti non favorisce gli esterni”

Politano

Politano, l’agente: “Critiche feroci, nessuno può renderlo capro espiatorio! Segna meno? Il gioco di Spalletti non favorisce gli esterni”

Intervistato da Radio Marte, il noto agente di calciatori Mario Giuffredi ha parlato di uno dei suoi assistiti in chiave Napoli, ovvero Matteo Politano, difendendolo dopo alcune pesanti critiche ricevute.

Le sue parole: “Politano? Leggo delle critiche feroci che non condivido. Gli stessi giocatori sono andati a Roma con la Lazio facendo un’ottima partita, anche Insigne che ha fatto gol e assist. Dopo la partita contro il Milan sono stati massacrati entrambi. Sicuramente non hanno giocato sui loro standard ma leggo come se il problema della partita con il Milan siano stati loro. Sono stati messi in discussioni ma credo che non sia corretto da parte di nessuno farli diventare capri espiatori. Poi le partite sottotono capitano.

Rendimento di Politano in calo? Gli esterni del Napoli hanno segnato pochi gol su azione. Il tipo di gioco di Spalletti non li favorisce. Vuol dire che il tipo di gioco di Spalletti prevede più sacrifici nella zona difensiva, con Gattuso erano più proiettati a fare gol. Sarebbe incoerente e non corretto limitarci a dire che Politano ha fatto 8 gol in questo periodo l’anno scorso e ora solo 1. Il gioco diverso porta a fare meno bene gli esterni.

LEGGI ANCHE – Verona-Napoli, arbitra Doveri: la designazione completa

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato e palestra per Tuanzebe e Malcuit

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

modugno
"Il Napoli è una squadra dimessa, rassegnata e calcisticamente depressa. Sembra di trovarsi davanti a...
Hancko
Il Napoli vede crescere ancora di più la richiesta del Feyenoord per Hancko: il club...
marino
"Il tecnico francese non ha saputo nemmeno sfruttare l’effetto scia creato da Luciano Spalletti"...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli