Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, Tudor: “Napoli forte, Spalletti uno dei miei allenatori preferiti. Osimhen il più forte attaccante del campionato? No, Vlahovic”

Verona Tudor

Verona, Tudor: “Napoli forte, Spalletti uno dei miei allenatori preferiti. Osimhen il più forte attaccante del campionato? No, Vlahovic”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli, il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha parlato della gara da affrontare al Bentegodi contro i partenopei.

Ecco le sue principali parole: “Lasagna sta facendo bene, gli attaccanti vivono di gol ma sono contento per lui come per gli altri. Arbitro dello Scudetto? Non ci penso, sono concentrato solo sulla mia squadra. Il Napoli ha giocatori forti, l’allenatore è uno dei miei preferiti. I miei giocatori hanno percepito bene il significato di questa gara, che può dare tante cose. Ci sarà parecchio pubblico e questa cosa gli piace. Ci tengono a non deluderli. Partita fondamentale per loro secondo Spalletti? Gisuto che lo dica, io parlo per me. Osimhen il più forte attaccante della Serie A? No, uno dei più forti. Ma per me il più forte è Vlahovic. Non voglio soffermarmi troppo sul Napoli bensì concentrarmi su di noi”.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Il risultato di Verona-Napoli decisivo per capire a cosa dobbiamo rivolgere il nostro sguardo”

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: Insigne torna in gruppo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Baroni
Baroni: "Contro il Napoli sappiamo di non poter sbagliare nulla". Le parole in conferenza del...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli