Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, avv. Grassani: “Deferimento? Fulmine a ciel sereno! Nessun rischio di 3-0 a tavolino, ci opporremo anche per un solo euro di multa”

Napoli

Napoli, avv. Grassani: “Deferimento? Fulmine a ciel sereno! Nessun rischio di 3-0 a tavolino, ci opporremo anche per un solo euro di multa”

Intervistato da Radio Marte, l’avvocato Mattia Grassani – legale di fiducia della SSC Napoli – ha commentato il deferimento della FIGC nei confronti di De Laurentiis, canonico e della stessa SSC Napoli.

Le sue parole: “Come difensore della SSC Napoli, del presidente De Laurentiis e del Dottor Canonico, dico che questo deferimento è piovuto come un fulmine a ciel sereno, avevamo parlato e dimostrato tutto sull’assoluto rispetto dei protocolli. Le nostre argomentazioni pensavamo potessero portare a un’archiviazione, non è successo e ne prendiamo atto. Siamo comunque molto sereni sull’operato e, carte alla mano, lo potremo dimostrare davanti al Tribunale Federale.

Le ASL di Napoli e Torino hanno messo nero su bianco e condiviso il percorso che il Napoli ha scelto di seguire, cioè la bolla. Non riusciamo a spiegarci cosa sia stato considerato non conforme. Noi peraltro abbiamo chiesto di essere sentiti dalla Procura Federale in fase istruttoria, con il presidente che è stato ascoltato. Abbiamo prodotto la documentazione, concludendo nel verbale che auspicavamo e chiedevamo l’archiviazione. Non giova a nessuno andare a giudizio su un tema così delicato. Questo per noi era già archiviato, purtroppo non è stato così.

Rischi per De Laurentiis, Canonico e il Napoli? Il 3-0 a tavolino come ipotesi offende l’intelligenza, quella partita è stata ampiamente omologata dal Giudice Sportivo e non reclamata dalla Juventus. Sarà la Procura a rassegnare le proprie richieste sanzionatorie. Noi ci opporremo anche in caso di buffetto, ammonizione scritta o un euro di ammenda, perché non c’è stato nessun comportamento sbagliato”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: personalizzato in campo per 3 giocatori azzurri

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calzona
Con 1,23 punti per partita in 13 incontri, Calzona si colloca all'ultimo posto nella classifica...
L'ex dirigente a Radio CRC: "Io spero che venga scelto Italiano, è uno che non...
convocati
Gli azzurri sono tornati ad allenarsi dopo l'amaro pari di Udine: Gollini si è allenato...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli