De Laurentiis: “Koulibaly? Non è in vendita e vogliamo che resti ma dev’essere lui a decidere. Osimhen? Ingiudicabile, due anni a mezzo servizio”

De Laurentiis

De Laurentiis: “Koulibaly? Non è in vendita e vogliamo che resti ma dev’essere lui a decidere. Osimhen? Ingiudicabile, due anni a mezzo servizio”

Intervenuto in occasione dell’inizio della Race for Cure a Piazza del Plebiscito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di calciomercato e del futuro di Koulibaly e di Osimhen.

“Koulibaly è un simbolo di Napoli, se non vuole più esserlo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che resti ma non è che la gente si possa obbligare. Solo una volta ho obbligato qualcuno a restare, il mio amico Walter Mazzarri. Mi disse che voleva andare via ma gli dissi che doveva restare, regalandoci poi quattro anni di soddisfazioni.

Napoli Osimheniano? Lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anno, dare un giudizio su un giocatore così è poco opportuno, ogni campionato è diverso”.

De Laurentiis è poi intervenuto anche sul canale Twitch del giornalista Gerard Romero, sempre per commentare la vicenda Koulibaly: “Il Barcellona non mi ha contattato per Koulibaly e credo non abbia i soldi per comprare nessuno, penso che gli abbiano impedito di fare mercato per un certo periodo. Il ragazzo non è in vendita. Pjanic ci interessa? Non dovete chiederlo a me ma all’allenatore”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: un top torna in gruppo, un azzurro si opera

LEGGI ANCHE – Di Lorenzo, l’agente: “Può restare a Napoli a vita ma è giusto gli venga riconosciuto economicamente il suo valore”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settimana decisiva per il mercato azzurro: affare da 18 milioni più bonus, ma il debutto...
Il terzino spagnolo è sempre più vicino agli azzurri: nodo sulle percentuali di futura rivendita,...
Nonostante le parole prudenti del tecnico, la realtà è chiara: il Napoli parte favorito. L’Inter...

Altre notizie