Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Koulibaly? Non è in vendita e vogliamo che resti ma dev’essere lui a decidere. Osimhen? Ingiudicabile, due anni a mezzo servizio”

De Laurentiis

De Laurentiis: “Koulibaly? Non è in vendita e vogliamo che resti ma dev’essere lui a decidere. Osimhen? Ingiudicabile, due anni a mezzo servizio”

Intervenuto in occasione dell’inizio della Race for Cure a Piazza del Plebiscito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato di calciomercato e del futuro di Koulibaly e di Osimhen.

“Koulibaly è un simbolo di Napoli, se non vuole più esserlo è lui che lo deve decidere. Noi vogliamo che resti ma non è che la gente si possa obbligare. Solo una volta ho obbligato qualcuno a restare, il mio amico Walter Mazzarri. Mi disse che voleva andare via ma gli dissi che doveva restare, regalandoci poi quattro anni di soddisfazioni.

Napoli Osimheniano? Lo abbiamo avuto a mezzo servizio per due anno, dare un giudizio su un giocatore così è poco opportuno, ogni campionato è diverso”.

De Laurentiis è poi intervenuto anche sul canale Twitch del giornalista Gerard Romero, sempre per commentare la vicenda Koulibaly: “Il Barcellona non mi ha contattato per Koulibaly e credo non abbia i soldi per comprare nessuno, penso che gli abbiano impedito di fare mercato per un certo periodo. Il ragazzo non è in vendita. Pjanic ci interessa? Non dovete chiederlo a me ma all’allenatore”.

LEGGI ANCHE – Napoli, il report dell’allenamento: un top torna in gruppo, un azzurro si opera

LEGGI ANCHE – Di Lorenzo, l’agente: “Può restare a Napoli a vita ma è giusto gli venga riconosciuto economicamente il suo valore”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

francesco calzona
I convocati del tecnico Calzona per il match del Castellani...
empoli
Maledizione Empoli per il Napoli, i toscani hanno vinto 4 delle ultime 6 partite disputate...
ngonge
"Giocando la mia prima partita in Champions col Brugge ho capito che stava succedendo qualcosa...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli