Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Casale e Ostigard, le ultime novità in chiave Napoli

Casale

Casale e Ostigard, le ultime novità in chiave Napoli

Il Napoli continua a cercare quello che dovrà essere il quarto centrale difensivo della sua rosa. Occhi puntati soprattutto su due giocatori, ovvero Nicolò Casale e Leo Ostigard. L’edizione online de La Repubblica ha fornito alcuni aggiornamenti in tal senso.

Per quanto concerne il giocatore del Verona, il Napoli starebbe avendo contatti con l’entourage per capire quanto sia possibile chiudere l’operazione. Il ragazzo sembrava promesso al Monza ma ha poi rifiutato la destinazione. Il Verona chiede 11 milioni di euro e sul giocatore, oltre all’interesse del Napoli, c’è anche lo sguardo della Lazio. Il Napoli però ha intensificato i rapporti con l’entourage nelle ultime ore.

Più delineata, almeno in teoria, la questione che riguarda Ostigard. Il giocatore ex Genoa vuole solo il Napoli e in realtà l’accordo tra gli azzurri e il Brighton sarebbe anche stato raggiunto per 5 milioni di euro. Si sono però inserite anche altre squadre e il club inglese vuole valutare tutte le proposte possibili. La volontà del giocatore sembra chiara ma non si è ancora arrivati a una chiusura definitiva dell’accordo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato