Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raspadori o Simeone? Ecco la risposta di Spalletti in conferenza stampa

Luciano Spalletti non ha voluto dare anticipazioni sulla formazione che metterà in campo domani, ma si è soffermato sulle qualità di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone

Negli ultimi giorni uno dei temi più discussi in casa Napoli è stato quello legato all’assenza di Victor Osimhen, centravanti titolare della squadra di Spalletti. In molti si erano addirittura spinti a inizio stagione a parlare di Napoli “Osimhen-dipendente”. Dopo le recenti brillanti prestazioni di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone in Italia e in Europa, il tecnico ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in conferenza stampa.

Ecco come ha risposto il mister di Certaldo quando gli è stata fatta una domanda sulle grandi possibilità di scelta che offre il reparto offensivo del Napoli:

“Uno dà più profondità, attacca gli spazi dietro la linea, ha più fisico, l’altro è diverso, sono diversi perché li abbiamo scelti per avere tutte le possibilità. Raspadori diventa più sgusciante quando viene a palleggiare. Il secondo gol dell’altro giorno lo racconta, dipende anche dalle caratteristiche degli avversari. Chi va più in profondità di solito è più finalizzatore, chi viene a prendere palla lega di più, ti fa più superiorità numerica, sono queste le caratteristiche. Mi fa piacere però, se fossimo stati dipendenti di Osimhen come dicevate? No, ci sono anche gli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

politano
Ad Aprile Politano si è messo in evidenza realizzando due gol spettacolari contro Monza e...
lukaku
Si tratta per capire quanto l’attaccante belga sia disposto a fare per favorire il trasferimento...
Il giornalista Dgebuaze: "Ho letto che il Barcellona lo vorrebbe, ma sono certo che lui...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli