Di Lorenzo: “Prima dicevano che non potevamo lottare per la Champions, ora invece che siamo da Scudetto. Su Kvarastkhelia e Raspadori…”

Di Lorenzo

Di Lorenzo: “Prima dicevano che non potevamo lottare per la Champions, ora invece che siamo da Scudetto. Su Kvarastkhelia e Raspadori…”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato del suo momento attuale, del club e della Nazionale.

Ecco le sue parole: “Nazionale? Due gare importanti, giocate bene e che hanno portato a un traguardo. Raspadori? Ora che è mio compagno di squadra sono più contento. Merita gli elogi, sta a lui continuare così.

Gruppo Napoli? Si respira aria positivi, sono arrivati giocatori forti e ragazzi perbene, ci stanno dando una mano e si stanno integrando correttamente. Dobbiamo continuare così, servirà l’aiuto di tutti anche perché giochiamo ogni 3 giorni. Molti dicevano che non potevamo lottare per la Champions, invece ora dicono che siamo da Scudetto. A me non è mai fregato nulla delle voci, dobbiamo pensare a lavorare e toglierci soddisfazioni. Non abbiamo fatto ancora niente ma siamo partiti bene. Il gruppo è giovane, ha entusiasmo e ci sono i presupposti per una stagione importante.

Kvaratskhelia sta dimostrando le sue qualità e anche in allenamento ci tiene impegni. Anche Simeone, Raspadori e Olivera si sono messi subito a disposizione. Torino? Affrontiamo una squadra forte fisicamente, conosciamo il gioco di Juric, dovremo essere bravi a muovere velocemente la palla. Sfida difficili anche perché arriva dopo la sosta per le Nazionali, ci servirà l’apporto di tutti.

Il mister è un allenatore forte e parla la sua carriera. Stiamo migliorando il lavoro dello scorso anno e questa continuità aiuta. A maggio e giugno vedremo dove arriveremo con questo approccio, giocando ogni gara come una finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Elmas: "Il Napoli adesso ha le carte in mano per questa operazione, pur essendo impegnato...
Lobotka: "Sono contento anche che avremo modo di giocare più partite rispetto a due anni...
Tra acquisti e cessioni, il Napoli registra un saldo di -27,5 milioni sui cartellini ma...

Altre notizie