Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Lorenzo: “Prima dicevano che non potevamo lottare per la Champions, ora invece che siamo da Scudetto. Su Kvarastkhelia e Raspadori…”

Di Lorenzo

Di Lorenzo: “Prima dicevano che non potevamo lottare per la Champions, ora invece che siamo da Scudetto. Su Kvarastkhelia e Raspadori…”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato del suo momento attuale, del club e della Nazionale.

Ecco le sue parole: “Nazionale? Due gare importanti, giocate bene e che hanno portato a un traguardo. Raspadori? Ora che è mio compagno di squadra sono più contento. Merita gli elogi, sta a lui continuare così.

Gruppo Napoli? Si respira aria positivi, sono arrivati giocatori forti e ragazzi perbene, ci stanno dando una mano e si stanno integrando correttamente. Dobbiamo continuare così, servirà l’aiuto di tutti anche perché giochiamo ogni 3 giorni. Molti dicevano che non potevamo lottare per la Champions, invece ora dicono che siamo da Scudetto. A me non è mai fregato nulla delle voci, dobbiamo pensare a lavorare e toglierci soddisfazioni. Non abbiamo fatto ancora niente ma siamo partiti bene. Il gruppo è giovane, ha entusiasmo e ci sono i presupposti per una stagione importante.

Kvaratskhelia sta dimostrando le sue qualità e anche in allenamento ci tiene impegni. Anche Simeone, Raspadori e Olivera si sono messi subito a disposizione. Torino? Affrontiamo una squadra forte fisicamente, conosciamo il gioco di Juric, dovremo essere bravi a muovere velocemente la palla. Sfida difficili anche perché arriva dopo la sosta per le Nazionali, ci servirà l’apporto di tutti.

Il mister è un allenatore forte e parla la sua carriera. Stiamo migliorando il lavoro dello scorso anno e questa continuità aiuta. A maggio e giugno vedremo dove arriveremo con questo approccio, giocando ogni gara come una finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Milan: "Si dà poca importanza alla gestione del gruppo. Aver perso allenatore...
Pioli
Al tecnico verrà offerto un biennale con opzione per una terza stagione a tre milioni...
L'allenatore: "In queste ultime tre partite gli azzurri devono dare il massimo, provando a vincerle...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli