Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Juric: “Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio. Ha forza fisica e un passo allucinante”

Juric

Torino, Juric: “Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio. Ha forza fisica e un passo allucinante”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha dato alcune indicazioni sul prossimo incontro, ovviamente parlando del momento della squadra ma anche degli avversari.

Ecco le parole dell’ex allenatore di Crotone e Verona: “Lukic e Rodriguez spero stiano bene ma si va con l’intuito. Miranchuk c’è, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci sono fuori causa. Miranchuk, Vlasic o Radonjic? Devo decedere ma l’opzione che Miranchuk giochi dall’inizio esiste.

Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio, Giuntoli ha fatto un grandissimo mercato e Spalletti sta trasformando tutto in bel gioco. Sarà difficile, giochiamo contro una grande squadra in un grande stadio, serviranno motivazioni e concentrazione. Il Napoli ha forza fisica e un passo allucinante, con un gioco bello. Spero di portare a casa il risultato, ci manca un po’ questo pezzo dall’anno scorso.

Loro vengono a pressare alti, Rrahmani accorcia 20 metri avanti alla metà campo, accettano l’1 vs 1. Ci saranno momenti in cui si apriranno spazi e altri nei quali si chiuderanno ma contro Milan e Fiorentina hanno giocato in maniera offensiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli