Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Conferenza Stampa

Juric: “Mai vista una squadra come il Napoli! Kvaratskhelia come si ferma? Fai il segno della croce e speri”

Juric

Juric: “Mai vista una squadra come il Napoli! Kvaratskhelia come si ferma? Fai il segno della croce e speri”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, il tecnico dei granata Ivan Juric ha parlato degli azzurri e di Kvaratskhelia in particolare.

Ecco le sue principali dichiarazioni: “Da quando sono al Torino il Napoli è la squadra migliore, come crescita di gruppo e come gioco. Bisognerà essere perfetti perché i giocatori del Napoli comprendono in ogni momento cosa fare. Miranchuk? Speriamo di riaverlo già dalla prossima, al suo posto Vlasic.

In Italia non ho mai visto una squadra come il Napoli, ha due fuoriclasse come Osimhen e Kvaratskhelia e tanti ottimi giocatori. Mi impressiona la compressione del gioco, sanno sempre come farti gol. In società hanno altri due fuoriclasse che sono Spalletti e Giuntoli: uno ha migliorato l’altro. Hanno preso giocatori moderni come Anguissa e Kim, anche a livello di gioco non c’è improvvisazione.

Rrahmani? Sono orgoglioso di lui, nel primo anno a Napoli giocava poco ma sapevo che lavorava come un pazzo per emergere. E’ un ragazzo d’oro e gli voglio bene. Kvaratskhelia? Infermabile, devi farti il segno della croce e vedere come va. Io stravedo per Spalletti, con Matteo Paro siamo invidiosi delle sue conoscenza. Abbiamo anche litigato perché è tosto.

Karamoh non recupera dalla botta presa. Linetty? Ci sarà spazio per lui”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Conferenza Stampa