Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Meret: “Miglior momento al Napoli. Contratto? C’è l’accordo, manca solo l’ufficialità”

Meret

Napoli, Meret risponde alle domande in conferenza stampa

Il Napoli domani scenderà in campo contro l’Ajax in Champions League. Gli azzurri puntano al bottino pieno e mettere un piede agli ottavi. Oggi Alex Meret ha  risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:

PRESTAZIONE – “Non è scattato nulla in particolare, ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Quest’anno ho più continuità e per questo sto rendendo meglio”.

RINNOVO – “Non mi piace di parlare di questioni extra campo, l’accordo c’è e manca solo l’ufficialità. Ora però penso solo al campo e alla gara di domani”.

SIRIGU – “Salvatore lo conosco da diversi anni per la Nazionale, è un professionista e da quando è arrivato si è inserito benissimo. E’ una figura importante nello spogliatoio, è un piacere lavorare con lui”.

PARTITA – “Sono pronto a tutto, l’Ajax è una squadra di qualità, ha attaccanti di grande livello. Ci siamo preparati e proveremo a limitare le loro offensive e concedere il meno possibile”.

ATTEGGIAMENTO – “Dobbiamo avere la mentalità avuta fin qui, sia in campionato che in Champions. Non dobbiamo abbassare l’intensità e tocca aiutarci l’un l’altro”.

DIFESA – “Faccio i complimenti a Kim perché si è calato subito bene in questa realtà. Io richiamo la difesa come faccio sempre, merito di tutti se lui si è inserito così bene”.

GIOCO CON I PIEDI – “Ho sempre lavorato sotto questo aspetto, devo migliorare ancora, è merito di tutta la squadra che si muove di reparto. Un errore con i piedi non determina le qualità di un portiere. Devo continuare a lavorare come chiede il mister”.

CARRIERA – “E’ uno dei migliori momenti qui al Napoli, insieme a quello con Ancelotti perché ho continuità, per un portiere è fondamentale. Sta andando bene ma devo continuare a lavorare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.