Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meret: “Miglior momento al Napoli. Contratto? C’è l’accordo, manca solo l’ufficialità”

Meret

Napoli, Meret risponde alle domande in conferenza stampa

Il Napoli domani scenderà in campo contro l’Ajax in Champions League. Gli azzurri puntano al bottino pieno e mettere un piede agli ottavi. Oggi Alex Meret ha  risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:

PRESTAZIONE – “Non è scattato nulla in particolare, ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Quest’anno ho più continuità e per questo sto rendendo meglio”.

RINNOVO – “Non mi piace di parlare di questioni extra campo, l’accordo c’è e manca solo l’ufficialità. Ora però penso solo al campo e alla gara di domani”.

SIRIGU – “Salvatore lo conosco da diversi anni per la Nazionale, è un professionista e da quando è arrivato si è inserito benissimo. E’ una figura importante nello spogliatoio, è un piacere lavorare con lui”.

PARTITA – “Sono pronto a tutto, l’Ajax è una squadra di qualità, ha attaccanti di grande livello. Ci siamo preparati e proveremo a limitare le loro offensive e concedere il meno possibile”.

ATTEGGIAMENTO – “Dobbiamo avere la mentalità avuta fin qui, sia in campionato che in Champions. Non dobbiamo abbassare l’intensità e tocca aiutarci l’un l’altro”.

DIFESA – “Faccio i complimenti a Kim perché si è calato subito bene in questa realtà. Io richiamo la difesa come faccio sempre, merito di tutti se lui si è inserito così bene”.

GIOCO CON I PIEDI – “Ho sempre lavorato sotto questo aspetto, devo migliorare ancora, è merito di tutta la squadra che si muove di reparto. Un errore con i piedi non determina le qualità di un portiere. Devo continuare a lavorare come chiede il mister”.

CARRIERA – “E’ uno dei migliori momenti qui al Napoli, insieme a quello con Ancelotti perché ho continuità, per un portiere è fondamentale. Sta andando bene ma devo continuare a lavorare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile" ha commentato l'ex medico della...
Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
Roberto Calenda sulla vicenda razzismo: "Ho sentito e letto varie ricostruzioni molto discutibili sui media"...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie

Siamo il Napoli