Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutto infortunio per Diogo Jota: salta il Napoli e il Mondiale

Diogo Jota

Brutto infortunio per Diogo Jota: salta il Napoli e il Mondiale

Il Liverpool, avversario del Napoli in Champions League, perde un pezzo da novanta in attacco. Si tratta del portoghese Diogo Jota, il quale si è fatto male nei minuti di recupero della partita contro il Manchester City. Il giocatore ha accusato un problema al polpaccio ed è stato portato via addirittura in barella.

L’infortunio è sembrato sin da subito delicato e l’entità dello stesso è stata confermata da Klopp, che in una conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Premier League ha spiegato come la questione Diogo Jota “sia un affare che richiederà dei mesi”. Il portoghese dunque salterà sia la partita di ritorno contro il Napoli in Champions League che il Mondiale con il Portogallo.

Lo stesso Diogo Jota ha commentato l’infortunio: “Dopo una notte così positiva ad Anfield, la mia serata è finita nel peggiore dei modi! Nell’ultimo minuto uno dei miei sogni è sfumato. Sarò un tifoso in più dall’esterno, del club e della nazionale, e lotterò per tornare il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Siamo il Napoli