Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE| Napoli-Rangers 3-0: Super Simeone, prima gioia per Ostigard. Terzini incontenibili

PAGELLE| Napoli-Rangers:

MERET 6 – Un solo intervento in tutta la serata, ma si fa trovare pronto su Morelos con un bel riflesso dopo la deviazione di Ostigard.

DI LORENZO 7 – Assist al bacio per l’1-0 di Simeone, tanto supporto in fase di spinta ma puntuale in difesa.

OSTIGARD 7 – Risponde nel migliore dei modi alla fiducia di Spalletti, de vero professionista: super prestazione e gol all’esordio.

KIM 7 – Alza un’altra muraglia e anche questa sera domina l’attaccante avversario. Anticipa sempre Morelos in modo impeccabile.

MARIO RUI 7 – Come il suo opposto sforna un assist perfetto a Simeone, nella ripresa sfiora anche il gol . Prestazione eccellente per lui.

NDOMBELE 6,5 – Gara eccellente per lui: colpisce la traversa con un destro micidiale, domina in mezzo al campo con tecnica e forza. Buoni segnali per Spalletti.

LOBOTKA 7 -Gara da maestro, si rivede il direttore d’orchestra oscurato a Roma. Standing ovation meritata: utilizza il corpo in modo egregio.

ELMAS 6 – Forse il meno ispirato degli azzurri questa sera: ci mette tantissima buona volontà, si impegna e questo è innegabile. Rispetto alla stagione scorsa però è in leggero ritardo. Torna presto Elijf.

POLITANO 6,5 – Scatena il panico sulla destra: finte, sterzate, cross, tiri, il povero Yilmaz avrà gli incubi stasera.

SIMEONE 8 – E’ l’uomo del match: doppietta da bomber vero in 5′, tanto lavoro per la squadra, recuperi difensivi e sponde precise. Che serata!

RASPADORI 6,5 – Gli capitano un paio di occasioni per far male ma non le sfrutta, meno appariscente del solito ma il lavoro che fa è incredibile. Recupera palla una volta persa, si muove tanto per favorire Simeone e gli altri compagni. Angolo perfetto per Ostigard.

ZIELINSKI 6 – Entra bene in campo, continua a smistare il pallone a centrocampo e buttarsi dentro con tanta precisione.

LOZANO 5,5 – Parte subito bene con degli scatti in profondità, poi si perde un po’. Il ritmo basso non lo favorisce e sembra quasi svogliato.

GAETANO 6 – Viene inserito come mezz’ala, poi si sposta come regista e fa bene. Mette ordine senza sbavature, bene il palleggio nel finale per tenere il possesso.

ZERBIN S.V.

ZANOLI S.V.

SPALLETTI 7 – Cambia molti elementi per la prima volta in stagione ma la squadra gira lo stesso. Osimhen e Kvara 90′ in panchina, Zielinski solo uno spezzone, ma non c’è contraccolpo. Tutti quelli chiamati in causa rispondono alla grande: i gol di Simeone e Ostigard ne sono la prova. Bravissimo a far sentire tutti protagonisti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro giudizio sulla gara odierna degli azzurri disputata al Castellani contro l'Empoli...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli