Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simeone: “Ho sempre sognato di essere qui, felice della scelta fatta. Mondiale? Ci spero! Su Mario Rui…”

Simeone

Simeone: “Ho sempre sognato di essere qui, felice della scelta fatta. Mondiale? Ci spero! Su Mario Rui…”

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il giocatore del Napoli Giovanni Simeone ha parlato di questo inizio di stagione e degli obiettivi del club.

Le sue parole: “Champions League? Per me è stata un’emozione incredibile, soprattutto la prima partita e il primo gol che rappresentavano il mio sogno da bambino. PSG come seconda? Sarà bello capire contro chi giocheremo, c’è anche il Borussia Dortmund e altre squadre forti che possono metterci in difficoltà.

Napoli? Sono contento di essere qui e lavorare con il gruppo, i miei compagni mi fanno crescere e capire delle cose che magari prima non vedevo. Ho imparato che la qualità conta più dei minuti che voi giocare, poi starà al mister decidere quando avrà bisogno di me.

Mario Rui ha una qualità e una visione incredibili sui cross, riesce a stoppare e guardare l’attaccante, per noi il movimento diventa semplice. Atalanta-Napoli? Sarà una partita molto importante, sarebbero 3 punti pesanti. Mondiale? Non ho ancora segnato nulla in agenda! Ho fatto tutto il possibile per far capire al C.T. che voglio esserci ma adesso starà a lui decidere. Ci spero con ansia, mi piacerebbe moltissimo. Vediamo cosa succederà ma io sono sempre pronto.

Papà Diego? Sono anni che non mi consigli più in campo, è un allenatore ma in primis è mio padre, lui rispetta gli altri allenatori, non mi ha mai detto in cosa devo migliorare.

Io ho sempre sognato di essere qui, vivo tutto con emozione e voglia. Ora continuo a sognare in grande e sono felice della scelta che ho fatto. Questo è il mio momento, perciò sorrido sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

hancko
La difesa fa acqua da tutte le parti e nel mercato estivo la società azzurra...
Il tecnico azzurro parlerà alla stampa venerdì 26 aprile alle ore 13:00 al Konami Training...
sozza
Designata la squadra arbitrale che dirigerà la sfida al Maradona tra azzurri e giallorossi...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli