Siamo il Napoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli, sindaco Manfredi: “Orgoglioso del lavoro di ADL. Stanziati 2 milioni per il Maradona”

Stadio Maradona

Napoli, le parole del sindaco Manfredi

Questa mattina il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, è intervenuto ai margini dell’evento “Calcio & Welfare”, rilasciando dichiarazioni importanti ai giornalisti presenti:

Napoli è una città legata al calcio, che ha una funzione sociale importantissima per le piccole società calcistiche e per i piccoli calciatori. La Nazionale tornerà al Maradona dopo tanti anni, ho ringraziato il presidente Gravina, è il riconoscimento per il grande lavoro che sta facendo il Napoli di De Laurentiis. 

E’ un riconoscimento anche per la città e la sua grande vocazione sportiva, riportare tanti eventi internazionali a Napoli è un modo per rimetterla al centro di dinamiche mondiali sportive. E’ importante per il prestigio della città e per il flusso dei turisti, oltre che per la fama che già merita. 

La Juventus è sempre stata indicata come esempio per la gestione e managment, ma il fatto che sia stata travolta dall’effetto della pandemia, ci fa capire che serve sempre prudenza e come Napoli rappresenti in modo orgoglioso una società sempre con i conti in regola, visto che si dice sempre che al sud non si sappia amministrare il denaro. 

Con De Laurentiis ci sentiamo spesso, collaboriamo per diverse cose. Abbiamo stanziato 2 milioni da dedicare alla manutenzione del Maradona in vista di Italia-Inghilterra, saranno dedicati a interventi su ringhiere, servizi igienici, spazi per disabili e qualità dell’impianto“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dendoncker
"Sono un giocatore fisico, ma so anche recuperare palla e spingermi in avanti per aiutare...
motta
Conte? Non credo sia l’allenatore giusto per Napoli, per il tipo di squadra e per...
lazza
Lazza canta: "Voi siete napoletani"; poi, su Instagram: "Amare una squadra di calcio non potrà...

Dal Network

Importante vittoria della squadra di Gasperini in chiave Champions League, il Napoli non riesce a...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Siamo il Napoli